Top Fashion Bloogers

THE FASHION FRUIT

Philips & Douglas: giornate della bellezza

Credo che ogni donna, me compresa, sogni di alzarsi la mattina e farsi coccolare dalle mani di esperti.

Da oggi fino all’8 dicembre compreso questo è possibile! Infatti se vi recherete in queste profumerie Douglas, potrete scoprire come valorizzare la vostra bellezza con l’aiuto dei prodotti Philips e la professionalità del personale che vi seguirà facendovi dei piccoli trattamenti di bellezza su misura :)

Potrete ad esempio, come ho fatto io, provare il Philips Visapure. Di cosa si tratta? Di un prodotto “magico” per la pulizia del viso.

Visapure dispone infatti di spazzole intercambiabili, pensate ognuna per diversi tipi di viso e di esigenze: spazzola per pelli normali, delicate, ultrasensibili, per la pulizia profonda dei pori e con effetto esfoliante.

Oppure potrete decidere di testare il nuovo Phon Philips Pro HPS920 (pensate che ha un getto d’aria di 120km/h e dispone di una valvola speciale sul beccuccio che gli permette, sollevandosi, di disperdere il calore in eccesso quando il phon è troppo vicino ai capelli e comincia a surriscaldarsi) o magari la Piastra Philips Pro HPS930 (che dispone di piastre con rivestimento in titanio che garantiscono un migliore trasferimento del calore per risultati più veloci. Il titanio, inoltre, offre una frizione ottimale che limita i danni al capello.)

Oppure, infine, se non avete i peli troppo chiari come i miei, potrete provare, con l’aiuto di un esperto, il Lumea Precision Plus SC2003/11 che, basato sull’innovativa tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) è lo strumento perfetto per ottenere una pelle liscia e per prevenire in modo sicuro e facile la ricrescita dei peli su tutto il corpo.

Ecco il resoconto della mia esperienza, che si è concluso con un make-up Armani creato per me dalle mani del bravissimo make-up artist Paolo Tramontano! Che ne pensate? Proverete quest’esperienza?

The post Philips & Douglas: giornate della …read more    


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>