Top Fashion Bloogers

THE FASHION FRUIT

My hair secret: Klorane

Due mesi fa ho ricevuto un pacchettino speciale da Klorane. Devo dire che è arrivato proprio al momento giusto, in un periodo in cui i miei capelli erano molto provati, le punte erano secche e quando li lavavo da sola senza andare dal parrucchiere i risultati erano pessimi.

Ho testato i prodotti per due mesi e il risultato è oltre ogni aspettativa. L’ultilizzo dei prodotti Klorane, unito naturalmente a qualche seduta dal mio parrucchiere di fiducia ha fatto rinascere i miei capelli.

Il marchio Klorane è nato nel 1966 in Francia, per mano di un giovane farmacista appassionato di botanica. La prima linea di shampoo viene lanciata a partire da un’idea assolutamente innovativa per l’epoca: shampoo a base di principi attivi vegetali. È così che nasce il famoso shampoo alla camomilla, che penso che tutti abbiano utilizzato nella loro vita :)

La filosofia dei Laboratoires Klorane si fonda ancora oggi sulla passione per le piante e la natura, e allo stesso tempo si impegna per proteggere la stessa, sensibilizzando i giovani alla botanica.

I prodotti che ho avuto occasione di testare io sono:

1) Due prodotti per la cura dei capelli secchi e che si spezzano, a base di dattero del deserto. Lo shampoo ha una texture ricca che avvolge il capello in tutta la sua lunghezza, e si può utilizzare due volte a settimana. La crema quotidiana senza risciacquo penetra istantaneamente nel cuore della fibra per ristrutturarla, rendendo il capello morbido e setoso.

2) Terzo e ultimo prodotto che ho testato è il balsamo alla magnolia, specifico per capelli stanchi e spenti. Districa la chioma senza appesantirla e intensifica la brillantezza naturale.

Per scoprire di più sui prodotti Klorane e rimanere sempre aggiornati, seguite la loro pagina facebook!

Two months ago I received a parcel from Klorane . I must say that it …read more    


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>