Top Fashion Bloogers

THE FASHION FRUIT

My Christmas tree

Vi confesso che adoro il Natale. L’atmosfera che si respira per le strade, le luminarie, gli addobbi dei negozi, gli alberi di Natale che si scorgono dietro le finestre illuminate delle case: tutto questo mi tramette una pace incredibile. E’ uno dei pochi momenti in cui apprezzo l’inverno, il freddo, la neve, in cui mi piace restare a casa avvolta in una coperta calda con la mia tisana allo zenzero tra le mani davanti a un bel film.

Negli ultimi anni avevo smesso di fare l’albero, un po’ perché mancava la voglia, un po’ perché trascorrevo gran parte delle feste al mare o in montagna. Come sapete però qualche mese fa mi sono trasferita a vivere con il mio ragazzo e entrambi abbiamo deciso di onorare la tradizione natalizia e di farlo nel migliore dei modi. Da brava blogger anche in questo caso mi sono affidata allo shopping online e dopo varie ricerche ho trovato su ZeusParty questo meraviglioso albero. Insieme a Giorgio mi sono divertita a selezionare con cura ogni singolo addobbo e.. voilà.. ecco il risultato! Che ne dite? Andrò contro i gusti della maggioranza, ma devo ammettere che preferisco 100 volte gli alberi sul bianco invece che sul rosso. Voi?

Vi lascio a qualche foto! Buona giornata a tutti!

I must confess that I love Christmas. The atmosphere in the streets, the lights , the decorations of the shops , the Christmas trees that can be seen behind the lighted windows of the houses: they make me feel an incredible peace . And this period makes me appreciate the winter, the cold, the snow ,the time spending at home wrapped in a warm blanket with my ginger tea in my hands in front of a good movie.

In recent years I had stopped doing the tree , a little ‘ …read more    


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>