Top Fashion Bloogers

THE FASHION FRUIT

denim and jungle

E’ molto difficile per me trovare dei jeans che mi piacciano al 100%. A volte mi innamoro del lavaggio, del taglio, ma raramente quando li indosso sono soddisfatta della vestibilità. Con i Paige Denim è stato amore a prima vista e oltre al materiale di altissima qualità e le linee di tendenza, ho notato subito una vestibilità perfetta. Paige, nata e cresciuta a Los Angeles, ex modella, ha un occhio molto sviluppato ed è attenta ad ogni minimo dettaglio del corpo di una donna per creare jeans dalla vestibilità perfetta. E devo dire che le differenze si vedono!

Per accompagnare il look ho scelto il bracciale LOL della linea jungle, caratterizzato da una texture animalier, cult di questa stagione. Se vi piace il mio bracciale, qui ne trovate per tutti i gusti! Trovate LOL anche su facebook :)

Spero che vi piaccia il mio look, vi lascio alle foto! Buona giornata a tutti!

P.s. Per rimanere aggiornati sulle novità di Paige Denim, potete seguire le pagine Facebook di Paige Denim e del distributore Stefano Lora Showroom di Brendola VI.

It’s very difficult for me to find a pair of jeans that I 100% love . Sometimes I fall in love with the washing , the cutting, but rarely when I wear them I’m completely satisfied with the fit. With Paige Denim was love at first sight and in addition to material of the highest quality and trend lines , I noticed a perfect fit. The designer, Paige, born and raised in Los Angeles was a model, is an expert on fit, and promises that every style delivers a drop dead fit.. The result is perfect!

I decided to combine with a LOL bracelet from the jungle line , characterized …read more    


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>